Una riflessione oggi...

Libro di Giona, Capitolo 2
9
Quelli che adorano gli idoli
ti hanno abbandonato.
10 Ma io canterò lodi a te,
ti offrirò sacrifici
e farò quello che ho promesso.
Sei tu che salvi, o Signore!'.
11Poi il Signore diede un nuovo ordine e il pesce vomitò Giona sulla spiaggia.

giovedì, luglio 24, 2014

#047 24 Luglio 2014 Messaggio / Sor Andreína

pdC fratelli,

questa mattina ho avuto una specie di visione /
pensiero che volvevo condividere con voi...

ho visto una gabbia con dentro un uccelino poi ho sentito una voce che ha detto, ' perche una creatura che e' stata creata per essere libera vive in cattiveria?' poi senti che rispondeva, ' chi nasce in cattiveria non sa di avere il potenziale di volare...' il Signore li mi mostro che a volte non sappiamo il nostro vero potenziale...
e' in conseguenza non raggiungiamo mai cio che siamo stati creati per fare. oggi le chiedo al Signore di insegnarci a vederci come Lui ci vede... senza confini... per volare ed essere liberi nel Suo spirito. il mio pensiero per oggi

- sorella Andreína, 24 Luglio 2014 11 mattina - Inviato da iPhone

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.