Una riflessione oggi...

Libro di Giona, Capitolo 2
9
Quelli che adorano gli idoli
ti hanno abbandonato.
10 Ma io canterò lodi a te,
ti offrirò sacrifici
e farò quello che ho promesso.
Sei tu che salvi, o Signore!'.
11Poi il Signore diede un nuovo ordine e il pesce vomitò Giona sulla spiaggia.

sabato, ottobre 19, 2013

HG ( II )

@thebishop7: The most accurate measure of true spirituality is: How large of a gap do I see exists between my vessel (me) & the work of the "Treasure" thru me?

La misura più completa della vera spiritualità è: Quali sono le dimensioni di il spazio tra me e " il tesoro " atraverso di me? (2 Cor 4:7)

bella esposizione...
maestro Chester Wright

@thebishop7: The Lord declared: NO flesh will glory in His presence (1Cor1:29). For example, No person that "uses" God to alter people's opinion of them can please God! 

Il Signore ha dichiarato: NO carne si glori alla sua presenza (1 Cor 1:29 ). Ad esempio, nessuna persona che "usa" a Dio di alterare l'opinione della gente di loro può piacere a Dio!

Un altra sana lettura...
1 Corinzi 1:26-31

26 Ricordate la vostra chiamata: fra voi, fratelli, quasi nessuno era importante, ricco o potente, 27 ma Dio ha scelto apposta le cose che il mondo considera pazze o da scartare, proprio per confondere quelli che il mondo considera sapienti. 28 Il Signore ha scelto un piano che il mondo disprezza e che non tiene in nessun conto, e se n'è servito per ridurre a niente quelli che il mondo considera importanti. 29 Così nessuno potrà vantarsi davanti a Dio.

30 Ma voi, grazie a Dio, siete uniti a Gesù Cristo che per noi è la sapienza che viene da Dio. È lui che ci rende accettabili a Dio, ci dà la possibilità di vivere per lui e ci libera dal peccato, 31 perché com'è detto nelle Scritture: « Se qualcuno vuole vantarsi, si vanti soltanto per ciò che ha fatto il Signore ».

Inviato da iPhone
pastore Guzmán, Turin - Italy

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.