Una riflessione oggi...

Libro di Giona, Capitolo 2
9
Quelli che adorano gli idoli
ti hanno abbandonato.
10 Ma io canterò lodi a te,
ti offrirò sacrifici
e farò quello che ho promesso.
Sei tu che salvi, o Signore!'.
11Poi il Signore diede un nuovo ordine e il pesce vomitò Giona sulla spiaggia.

domenica, novembre 24, 2013

#137 SecondoMe

Whatever rules/controls my time&thoughts rules/controls me! I serve what my mind cant stop thinking abt&what revs up my emotions-goodORbad! Bishop Wright


Qualunque sia la modalità che controlla il mio tempo e pensiero: quella e'... 
che controlla la mia mente!
Io Sarò sempre a servire ciò che la mia mente non si ferma di pensare e ciò che rivolta le mie emozioni... Buone o cattive!
" la tua mente " - il tuo... questo e' il punto... 

San Secondo me! 
...il santo terribile della Italia? NO! ...DEL'UOMO!
di tutti uomo e donna sulla terra!
e più specificamente, del suo cuore!

( ...nostra tradizione può fermare a Dio! )



Guzmán, Pedro A. - pastore. Torino, Italia
 www.ChiesaTorino.com  ( Turin, Italy )


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.