Una riflessione oggi...

Libro di Giona, Capitolo 2
9
Quelli che adorano gli idoli
ti hanno abbandonato.
10 Ma io canterò lodi a te,
ti offrirò sacrifici
e farò quello che ho promesso.
Sei tu che salvi, o Signore!'.
11Poi il Signore diede un nuovo ordine e il pesce vomitò Giona sulla spiaggia.

domenica, giugno 29, 2014

#004 25 Giugno 2014 Riflessione / Lettera di Gesù / sorella Marìa


Lettera di Gesù' per la tua guarigione interna...
Io sono il tuo Gesù. Sono qui per purificarti e giustificarti. Ricorda, sulla croce Io pregai: " Padre perdona loro, non sanno quello che fanno", lo dissi per te personalmente, tu eri uno di quelli che mi avevano crocifisso, SI, e tu fosti perdonato.
Ora Io sono qui per assicurarti che tutto il tuo passato e' stato perdonato, Io sono qui per assicurarti che quando Io perdono, Io anche dimentico.
Tu dunque, non solo sei stato perdonato, ma anche giustificato, come se non avessi commessi quelle colpe. Io ti ho amato sempre di un Amore folle, anche quando tu, non hai creduto al mio Amore, ti ho amato sempre anche quando fuggivi lontano da me, Io non ti ho mai punito, mai castigato, eri tu che, allontanandoti da me ti privavi dei miei benefici e ti esponevi agli assalti del maligno.
Io ti perdono per tutte le volte che mi hai giudicato come un Dio cattivo, ingiusto, crudele, sordo alle tue preghiere.
Perdono le tue ribellioni, le tue fughe, le tue manie di indipendenza. IO TI AMO. Ti ho sempre amato cosi come eri tu, ed ora ti amo cosi come sei.
Non temere se non hai la forza di diventare migliore, Io ti amo cosi come sei, saresti sempre il diletto del mio cuore, Io non ti ho mai condannato e mai ti condannerò, tu sei nel mio cuore e hai un posto nella mia casa per godere nella Mia Eternità.
Ed ora Io ti chiedo di amare tutto ciò' che Io amo, anzi tutto, voglio che ti riconsigli con la mia creazione, loda e ringrazia al tuo Dio quando ammiri le bellezze del creato, il cielo, il mare, il sole, le stelle, i fiori....ma, anche quando vedi delle apparenti stonature della natura, non ti lamentare e non ti imprecare, non dire mai più', che giornataccia!, che tempaccio!, tutto e' bello, e tutti i giorni sono belli nel mio calendario.
Ed ora ascoltami attentamente; IO VOGLIO CHE TU AMI TE STESSO, TU SEI PREZIOSO A I MIEI OCCHI, ED IO TI AMO FOLLEMENTE, perciò tu devi amare ciò' che Io amo, ti amo come sei, perciò, tu devi amarti come sei, non odiare te stesso, per il fatto che non sei come vorresti essere, non odiarti neanche quando cadi in peccato, odia il peccato ma non te, o quando non sei forte abbastanza per superare una tentazione, anzi rafforzati con la preghiera, non ribellarti contro te stesso quando ti senti debole, freddo o vuoto, Io ti amo con tutte le tue debolezze e cadute.
Perciò accettati come sei con tutta la tua fragilità, e ricorda quel che disse l'Apostolo Paolo,....."mi glorio delle mie debolezze e cadute perché quando sono debole allora sono forte...."
Quando cadi in qualche peccato, non perderti di coraggio, e non ti adirare contro te stesso, ma, rialzati subito e ripeti: Padre perdonami tu lo sai che sono debole, ho bisogno di te per fare di me, un vaso nuovo...
Io non voglio che tu ti confronti con nessuno, neanche con chi credi che sia migliore di te, non guardare a nessuno, se guardi gli altri cadi nella tentazione della gelosia, della invidia, del odio per te stesso, non fare paragoni con nessuno, anzi ritieni al tuo prossimo più in alto di te, senza disprezzarti, imita la sua fede, perseveranza, santità, metti gli occhi solo su di me.
Io ti amo come la cosa più cara che ho sulla terra, non ti disprezzare o sottovalutare, tu sei prezioso per me!
Perciò, accettati e amati come sei, accetta la tua vita cosi come e', con i suoi difetti e le sue debolezze accetta la tua intelligenza anche con i suoi limiti come un mio dono, accetta il tuo carattere cosi come e', accetta di vivere dove sei, e consideralo come il luogo più utile per la tua santificazione, accetta di vivere e di lavorare con le persone che Io ti ho messo accanto, vi sono delle ragioni che, un giorno capirai per cui ti ho messo accanto a quelle persone.
Cerca di non lamentarti per nessuna ragione, ringrazia e loda al tuo Dio per ogni cosa, da oggi in poi non dire più, " sono peccatore ma, IO FUI PECCATORE, il Cristo lavo i tuoi peccati con il suo sangue in particolare i peccati di odio, ribellione contro di me, i peccati di odio o di risentimenti e i propositi di vendetta contro i genitori, fratelli, sorelle, professori, superiori, datori o compagni di lavoro, pastori, maestri falsi amici che ti hanno scandalizzato, o hanno rovinato, o ti hanno calunniato, perché questi peccati ti legano e ammalano e portano a morte il tuo spirito, anima e corpo, Ti Amo,
firma: Gesù
Perdono  ===>  dimenticare ---> riconoscimento ed accettazione di noi stessi e quelli a torno a noi ---> riconoscente delle nostre limitazioni ---> non paragonarci ---> accettarci ed amarci come Egli ci ama

TUTTO questo è possibile dopo essere rivestiti di Cristo, conoscere al tuo Dio tramite una comunione intima di preghiera, e lettura della Parola di Dio!
E la Sua Parola ci santificherà e la Sua verità ci renderà liberi!
pace di Cristo amata chiesa, sorella Marìa / chiesa di Torino
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.