Una riflessione oggi...

Libro di Giona, Capitolo 2
9
Quelli che adorano gli idoli
ti hanno abbandonato.
10 Ma io canterò lodi a te,
ti offrirò sacrifici
e farò quello che ho promesso.
Sei tu che salvi, o Signore!'.
11Poi il Signore diede un nuovo ordine e il pesce vomitò Giona sulla spiaggia.

martedì, agosto 26, 2014

#067 21 Agosto 2014 La Bussola

...secondo me
...secondo me, deve essere cosi
La mia convenienza:
Appropriato alle circostanze. Opportuno. Comodo per me,
la mia comodità...




...il santo patrono di Torino, San Secondo!


la logica umana, il mio ragionamento,
il mio pensiero...
il deve essere cosi!
...questo è il mio piano
...questo è il nostro piano
( senza domandare a Dio prima... )

1 Corinzi 1:25La Nuova Diodati (LND)

poiché la follia di Dio è piú savia degli uomini
e la debolezza di Dio piú forte degli uomini.

Perché la pazzia di Dio è più sapiente della sapienza degli uomini,
e la debolezza di Dio è più forte della forza degli uomini. TILC

Questo progetto di Dio, considerato una pazzia, è di gran lunga più saggio di qualsiasi altro piano architettato 
dal più intelligente degli uomini. 
Perché ciò che sembra di essere la stoltezza di Dio è più sapiente della sapienza umana, 
e ciò che sembra di essere la debolezza di Dio è più forte della forza umana. LBDG


Dio ha un piano per il tuo progetto...
Dio ha un piano per la tua casa, per la tua vita...
Cercate al Signore con sincerità e verità! LUI è la definizione di sincerità e verità.
Gesù Vive! Jesus is ALIVE! 

Isaia 55 La Nuova Diodati (LND)

Cercate l'Eterno mentre lo si può trovare, invocatelo mentre è vicino.

Lasci l'empio la sua via e l'uomo iniquo i suoi pensieri,
e ritorni all'Eterno che avrà compassione di lui,
e al nostro DIO che perdona largamente.

«Poiché i miei pensieri non sono i vostri pensieri né le vostre vie sono le mie vie»,
dice l'Eterno.

«Come i cieli sono piú alti della terra, cosí le mie vie sono piú alte delle vostre vie
e i miei pensieri piú alti dei vostri pensieri.


​Thank you Jesus! - pastore


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.