Una riflessione oggi...

Libro di Giona, Capitolo 2
9
Quelli che adorano gli idoli
ti hanno abbandonato.
10 Ma io canterò lodi a te,
ti offrirò sacrifici
e farò quello che ho promesso.
Sei tu che salvi, o Signore!'.
11Poi il Signore diede un nuovo ordine e il pesce vomitò Giona sulla spiaggia.

giovedì, settembre 25, 2014

Torino, Milano / Blog #107 / 25.09.14 11:00 / ...siate onesti in tutto!

BLOG FOR JESUS! IN ITALIAN

Pace di Cristo amata chiesa!

http://jesusinitaly.blogspot.it/

www.Antioca.it

To: la bella chiesa di Torino e la missione di Milano 
From: pastore, Guzmán. Chiesa Apostolica di Torino, Italia 
Date: Mercoledì, 25 Settembre 2014, 11:00
Subject: ...siate onesti e  puri in tutto!
Blog: # 107


Pace di Cristo amata chiesa...


Siate onesti e puri in tutto ciò che fate, in modo che tutti possano approvare la vostra condotta...
La preghiera fa sempre la differenza!

Può sembrare strano, ma pensate a le vostre preghiere
come la pompa di un pozzetto. Satana inonda il pozzetto di tentazioni, disinformazione e mezze verità. Satana conduce la gente lontana da Dio in modi ingannevoli che portano discordia, diffidenza e caos.

Ma le vostre preghiere e le intercessioni per questa nazione, per i suoi dirigenti, e per la vostra famiglia può costringere le menzogne ​​del diavolo e portare la pace alla vostra vita e per questa nazione!
Le vostre preghiere possono portare risveglio...



1 Timoteo 2:1-3La Nuova Diodati (LND)

Ti esorto dunque prima di ogni cosa,
che si facciano suppliche, preghiere intercessioni
e ringraziamenti per tutti gli uomini,

per i re e per tutti quelli che sono in autorità,
affinché possiamo condurre una vita tranquilla
e quieta in ogni pietà e decoro.

Questo infatti è buono ed accettevole davanti a Dio, nostro Salvatore

Romani 13:1-13La Bibbia della Gioia (BDG)

I cristiani devono essere onesti cittadini.

13 Ubbidite alle autorità, perché è Dio che le ha stabilite; non c'è governo che Dio stesso non abbia messo al potere. Perciò, quelli che si rifiutano di osservare le leggi del proprio paese, rifiutano obbedienza a Dio, e saranno puniti. Perché quelli che agiscono bene non hanno niente da temere; sono quelli che fanno del male che devono aver paura delle autorità. Volete vivere senza temere le autorità? Comportatevi bene e tutto filerà liscio, anzi, i vostri superiori vi loderanno. Le autorità sono state istituite da Dio per il vostro bene; se però non siete in regola con la giustizia, avete ragione di stare in ansia, perché prima o poi vi arriverà la giusta punizione. Il magistrato è mandato da Dio proprio a questo scopo. Ecco perché dovete stare sottomessi alle leggi: non soltanto per evitare la punizione, ma anche perché sapete che tale è il vostro dovere.

Sempre per le stesse due ragioni, dovete anche pagare le tasse. Perché il governo ha bisogno di mantenere i propri organi per continuare l'opera di Dio al vostro servizio.Date a ciascuno ciò che gli spetta, pagate tasse e imposte con animo sereno, e onorate e rispettate quelli a cui dovete onore e rispetto. Regolate tutti i vostri debiti, eccetto quello dell'amore, debito che avete verso tutti, e che non finirete mai di pagare! Amando, ubbidirete a tutte le leggi di Dio. Infatti, se amate il vostro prossimo quanto amate voi stessi, non avrete mai voglia di fargli del male, d'imbrogliarlo, di derubarlo o di ucciderlo. E neanche di rubargli la moglie o di desiderare quello che è suo, né di commettere contro di lui qualsiasi altra cosa che i comandamenti vietano. E qualsiasi altro comandamento è riassunto in queste parole: « Ama il prossimo come te stesso »10 L'amore non fa male a nessuno, ecco perché soddisfa in pieno tutto ciò che Dio richiede da noi. L'amore è l'unica legge di cui avete bisogno.

11 Un'altra valida ragione per vivere onestamente è questa: voi sapete bene quanto sia tardi, il tempo vola, svegliatevi dunque, perché l'arrivo del Signore è ora più vicino di quando ci siamo convertiti. 12, 13 La notte è già inoltrata, presto arriverà il giorno del suo ritorno! Per questo dobbiamo gettare alle ortiche le cattive azioni delle tenebre e indossare l'armatura della vita onesta, per vivere alla luce del sole. Siate onesti e puri in tutto ciò che fate, in modo che tutti possano approvare la vostra condotta. Senza orge, né sbornie, senza immoralità né vizi, senza litigi né invidie.

Dio ti benedica! 

Firma: pastore Guzmán, Pedro
E-mail: ChiesaTorino@gmail.com
Torino, Italia


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.