BLOG FOR JESUS! IN ITALIAN
Pace di Cristo amata chiesa!
http://jesusinitaly.blogspot.it/
To: la bella chiesa di Torino e la missione di Milano
From: pastore, Guzmán. Chiesa Apostolica di Torino, Italia
Date: Sabato, 27 Settembre 2014, 13:00
Subject: ...signali di autorità
Blog: # 109
Pace di Cristo amata chiesa...
*** SEÑAL DE AUTORIDAD ***
1 Corintios 11 ...enseña que el cabello largo en la mujer es una "SEÑAL" por medio de la cual se enseña al mundo que JEHOVA/JESÚS es la autoridad absoluta del universo. La falta de la iglesia en enseñar esta verdad ha aligerado el dominio de la anarquía espiritual.
El cabello largo como cubierta es señal de aceptar el orden de Dios en el sentido de que el varón es cabeza de la mujer. Y la cubierta "sobre" la cabeza para los momentos de orar y profetizar, o propiamente la reunión como iglesia, es una "señal SOBRE la cabeza" v.10) es para indicar que la mujer, el varón y Cristo como cabeza del cuerpo que es la Iglesia están bajo la cabeza de todo principado y autoridad.
Hay una autoridad en el orden natural y una autoridad en el orden espiritual, y el cabello y la cubierta "sobre la cabeza" debe ser una marca y señal a toda otra autoridad existente, tanto en el mundo natural como en el espiritual.
Parte del desorden mundial se debe a que la iglesia no ha sido firme en enseñarle al mundo sobre la doctrina de la Máxima y Absoluta Autoridad.
Pastor Pablo Chan

long hair, not cutted, and then: covered!

** Seganli di Autorità **
1 Corinzi 11
...insegna che i capelli lunghi sulle donne sono un "segnale", attraverso il quale al mondo viene insegnato che il Signore Gesù è l'autorità assoluta dell'universo. Il fallimento della chiesa nell'insegnare questa verità ha alleggerito il dominio dell'anarchia spirituale.
I capelli lunghi come copertura sono un segno di accettare l'ordine di Dio, nel senso che l'uomo è capo della moglie. E la copertura "sopra" la testa per momenti di preghiera e di profetizzare, o una riunione stessa come chiesa, è un "segno sulla testa" v.10, che indicano che la donna, l'uomo e Cristo come testa del corpo che è la Chiesa, sono sotto il capo di ogni principato e autorità.
C'è un'autorità nell'ordine naturale ( CAPELLI NELLA DONNA per gli uomini ) e un'autorità nell'ordine spirituale ( COPERTURA O SEGNO SUL CAPO per gli angeli ), ...i capelli e la copertura "sopra la testa" dovrebbero essere un marchio e un segnale a qualsiasi altra autorità esistente, sia nel mondo naturale ( per gli UOMINI ) che in quello spirituale ( per gli ANGELI ).
Parte del disordine globale è dovuta dal fatto che la chiesa non è stata ferma nel mondo per insegnare la dottrina della Massima e Assoluta Autorità
Traduzione Bracuto Alessandro, ( in rosso marcato per la sorella Marìa, moglie del pastore ) Pace di Cristo amata chiesa...

Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.