Blog for Jesus ( in Italian )
Praise His Name Jesus!
Per la bella chiesa di Torino e Milano,
una nota pastorale...
www.Antioca.it
Filippesi 4:6La Nuova Diodati (LND)
6 Non siate in ansietà per cosa alcuna,
ma in ogni cosa le vostre richieste
siano rese note a Dio mediante preghiera e supplica,
con ringraziamento.
supplica
pregare con insistenza, calorosamente...
pregare con grande umiltà e fervore...
implorandolo con voce, o con tono, supplicante...
ringraziare
v. tr. [der. di grazie, col pref. rin-] (io ringràzio, ecc.). – Esprimere con parole o con altro segno esteriore il proprio sentimento di gratitudine verso qualcuno... Anche, rispondendo a un invito, a un'offerta, che non si può o non si vuole accettare: la ringrazio, ma domani ho un impegno.
Riferito a Dio: il verbo è usato sia per esprimere profonda gratitudine; sia anche in esclamazioni di sollievo per la scomparsa di un male o di un fastidio, o di soddisfazione per il verificarsi di un avvenimento desiderato o atteso: Sia ringraziato Dio!
Dio ti ringrazio, non gli è successo niente di male! Per estens., riferito a ciò da cui è derivato un bene e per cui si è evitato un danno: bisogna r. a Dio che ci ha fatto incontrare; ringrazio ancora quel ritardo, che mi ha salvato dall'essere anch'io un passeggero dell'aereo precipitato...
...prega, prega, prega
...prega fino a che qualcosa succeda!
Preghiera: una potente rivelazione è qui! Isaia 62:1-6 key verse 6, 7
Sion, Gerusalemme come la Sua sposa amata: la Sua chiesa, " noi "
...ho posto delle sentinelle ( uomini di preghiera! )
Isaia 62:1-7La Nuova Diodati (LND)
62 Per amore di Sion io non tacerò, e per amore di Gerusalemme, non mi darò riposo finché la sua giustizia non spunti come l'aurora e la sua salvezza come una fiaccola ardente.
2 Allora le nazioni vedranno la tua giustizia e tutti i re la tua gloria, sarai chiamata con un nome nuovo che la bocca dell'Eterno indicherà.
3 Sarai una splendida corona nella mano dell'Eterno, un diadema regale nella palma del tuo DIO.
4 Non sarai piú chiamata "Abbandonata" né la tua terra sarà piú detta "Desolazione" ma sarai chiamata "La mia delizia è in lei" e la tua terra "Maritata" perché l'Eterno trova piacere in te, e la tua terra avrà uno sposo.
5 Perciò, come un giovane sposa una vergine, i tuoi figli sposeranno te, e come lo sposo gioisce per la sposa cosí il tuo DIO gioirà per te.
6 Sulle tue mura, o Gerusalemme, ho posto delle sentinelle, che per tutto il giorno e tutta la notte non taceranno mai. Voi, che ricordate all'Eterno le sue promesse, non state in silenzio,
7 e non dategli riposo, finché non abbia ristabilito e reso Gerusalemme la lode di tutta la terra.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.