Una riflessione oggi...

Libro di Giona, Capitolo 2
9
Quelli che adorano gli idoli
ti hanno abbandonato.
10 Ma io canterò lodi a te,
ti offrirò sacrifici
e farò quello che ho promesso.
Sei tu che salvi, o Signore!'.
11Poi il Signore diede un nuovo ordine e il pesce vomitò Giona sulla spiaggia.

lunedì, dicembre 01, 2014

Torino, Milano - Blog #188 - Perfect Love II

l'amore perfetto di Dio


Versione TIL Efesini Capitolo 3

12 Uniti a Cristo, avendo fede in lui, noi possiamo presentarci a Dio con libertà e piena fiducia. 13 Perciò, vi prego, non lasciatevi scoraggiare a causa delle sofferenze che io sopporto per il vostro bene: anzi, dovete esserne orgogliosi.

L'amore di Cristo

14 Per questo motivo, dunque, io mi inginocchio davanti a Dio Padre, 15 a lui che è il Padre di tutte le famiglie del cielo e della terra. 16 A lui chiedo di usare verso di voi la sua gloriosa e immensa potenza, e di farvi diventare spiritualmente forti con la forza del suo Spirito; 17 di far abitare Cristo nei vostri cuori, per mezzo della fede. A lui chiedo che siate saldamente radicati e stabilmente fondati nell'amore. 18-19 Così voi, insieme con tutto il popolo di Dio, potrete conoscere l'ampiezza, la lunghezza, l'altezza e la profondità dell'amore di Cristo, che è più grande di ogni conoscenza, e sarete pieni di tutta la ricchezza di Dio.
20 A Dio, che già agisce in noi, con potenza,
e in tutte le cose può fare
molto più di quanto
noi possiamo domandare o pensare,
21 a Dio sia gloria,
per mezzo di Cristo Gesù e della chiesa,
in ogni tempo e sempre! Amen.



caro fratello e sorella, oggi: Dio ti dice, Io ti amo!
Ti ho amato prima, ti ho scelto - Gesù

...io confido in Te


pastore

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.