Una riflessione oggi...

Libro di Giona, Capitolo 2
9
Quelli che adorano gli idoli
ti hanno abbandonato.
10 Ma io canterò lodi a te,
ti offrirò sacrifici
e farò quello che ho promesso.
Sei tu che salvi, o Signore!'.
11Poi il Signore diede un nuovo ordine e il pesce vomitò Giona sulla spiaggia.

giovedì, dicembre 04, 2014

Torino, Milano - Blog #192 - Vivere è Cristo ( Parte I )

Per me infatti il vivere è Cristo, e il morire guadagno.Filipesi 1:21 LND



Io muoio ogni giorno per il vanto di voi,
che ho in Cristo Gesú nostro Signore.
 
1 Corinzi 15:31 LND


Proprio così, ogni giorno io affronto la morte. Ciò che vi dico, fratelli, è vero quanto è vero che sono orgoglioso del fatto che credete nel Signore Gesù.
Versione LBDG

morte al peccato, alle passioni della carne,
al pensiero di questo mondo...

potete pensare in questo, al cercare a Dio, presto al mattino,con la carne morta, cerca Dio, il giorno sarà differente!

Salmi 5:1-3

Richiesta di protezione dai malvagi
1 [Al maestro del coro. Per flauto. Salmo di Davide.]
Porgi l'orecchio alle mie parole, o Eterno;
sii attento al mio lamento.
2 Ascolta la voce del mio grido, o mio Re e mio DIO,
poiché a te rivolgo la mia preghiera.
3 O Eterno, al mattino tu dai ascolto alla mia voce;
al mattino eleverò la mia preghiera a te e aspetterò

pastore

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.