Una riflessione oggi...

Libro di Giona, Capitolo 2
9
Quelli che adorano gli idoli
ti hanno abbandonato.
10 Ma io canterò lodi a te,
ti offrirò sacrifici
e farò quello che ho promesso.
Sei tu che salvi, o Signore!'.
11Poi il Signore diede un nuovo ordine e il pesce vomitò Giona sulla spiaggia.

venerdì, dicembre 05, 2014

Torino, Milano - Blog #194 - il vivere è Cristo per noi ( parte III ) / Una Sola Carne




Una sola carne
, Articolo - pastore Pablo Chan
( tradotto per la sorella Cristina, Multimediale-Torino, 
la bella chiesa di Torino )

Il matrimonio risulta essere facile soltanto quando entrambi si sottomettono all'ordine divino. Fare il contrario invece risulta essere un totale inferno. 

Il cammino del matrimonio è lo stesso per tutti tuttavia alcuni trionfano e altri falliscono e ciò dipende dalla posizione in cui si trovi Dio in quel matrimonio.

Quando una coppia non prova più gli stessi sentimenti per le cose che stanno affrontando è già un indizio che non sono una sola carne. Non posso dire che abbiamo avuto un matrimonio perfetto ma di una cosa sono sicuro: "Colui che è Perfetto" è stato con noi in questi 38 anni e ci ha sostenuto. Ringrazio il Signore per mia moglie giacché insieme abbiamo percorso questo cammino, abbiamo incontrato e visto di tutto e di più in questo cammino. Il nostro tempo non appartiene del tutto a nessuno dei due poiché il nostro tempo appartiene tutto a Dio ed entrambi lavoriamo nella sua opera finché abbiamo questa opportunità.

Ringrazio a molti fratelli che sono stati nostri amici in questo cammino. Per me " gli amici " sono tesori molto pregiati e soffro molto quando perdo uno di loro; colgo l'occasione per ringraziare Dio per gli amici che Lui ci da. Grazie a quell'amicizia ora ci troviamo ad andare a El Paso in Texas da Modesto, California per gradire dell'invito della famiglia Ruiz. Essere uno non vuol dire essere esenti da differenze ma tutto si basa sull'amore e l'ubbidienza verso Dio. 

Ringrazio il Signore per i tre figli che ci ha donato nella nostra giovinezza. Loro sono delle frecce nelle nostre mani e se le lanciamo nel modo corretto devono arrivare molto lontano, molto più in là da dove noi saremmo fermi nel nome di Gesù, colui 
che edifica la casa. 

Molte benedizioni a coloro che combattono al fronte davanti a noi e molte benedizioni a coloro che combattono nella retroguardia.

Pablo/Lucy
5 Dic 2014


​working for Jesus!

​Dio benedica al pastore Pablo Chan e la sorella Lucy
Bayamon, Puerto Rico




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.