Una riflessione oggi...

Libro di Giona, Capitolo 2
9
Quelli che adorano gli idoli
ti hanno abbandonato.
10 Ma io canterò lodi a te,
ti offrirò sacrifici
e farò quello che ho promesso.
Sei tu che salvi, o Signore!'.
11Poi il Signore diede un nuovo ordine e il pesce vomitò Giona sulla spiaggia.

venerdì, dicembre 19, 2014

Torino, Milano. Ravvedimento - chiudendo l'anno 2014 - Ringraziamento - Thank You Jesus!

 
Amata chiesa, grazia e pace,
grazia sia moltiplicata tra di voi!
 
...nel Nome di Gesù!
 
ieri abbiamo parlato del RAVVEDIMENTO!
 
una parola importante da Dio: IL RAVVEDIMENTO!
 
versione TILC, Salmi 50:19-23
19 Abbandoni la tua bocca al male e la tua lingua trama inganni.
20 Ti siedi, parli contro il tuo fratello, getti fango contro il figlio di tua madre.
( un figlio della madre: è un figlio della chiesa... )
21 Hai fatto questo e io dovrei tacere? Forse credevi che io fossi come te! Ti rimprovero: pongo davanti a te la mia accusa.
22 Capite questo, voi che dimenticate Dio, perché non vi afferri per sbranarvi e nessuno vi salvi.
23 Chi offre la lode in sacrificio, questi mi onora; a chi cammina per la retta via mostrerò la salvezza di Dio».
 
l'ultimo verso nella versione RV60, Spagnolo...
El que sacrifica alabanza me honrará; Y al que ordenare su camino, Le mostraré la salvación de Dios.
[ Arrepentimiento, y plegaria pidiendo purificación ]
Ravvedimento e preghiera chiedendo purificazione...

Ravvedimento...
Osea 5:15 (LND) Me ne ritornerò al mio luogo, finché non si riconosceranno colpevoli e cercheranno la mia faccia, nella loro avversità mi cercheranno con diligenza».
Matteo 3:8 (LND)
Fate dunque frutti degni di ravvedimento!
fate: richiede un'azione di te...
frutto, frutti plurale... il risultato di quello che fatte
 
 
Dio ti benedica cara chiesa, amata di Cristo!

pastore@Antioca.it
tel.(+39)327.1613.106

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.